luglio 1

l’Avv. Alessandro Corrado nel C.d.a. di AsteImmobili S.p.A.

Il C.d.A. di AsteImmobili S.p.A. nei giorni scorsi ha cooptato l’’Avv. Alessandro Corrado quale nuovo componente dell’organo.
Asteimmobili.it Spa è attiva da oltre 15 anni nel settore della pubblicità legale telematica attraverso quattro sedi (ROMA, MILANO, PERUGIA e PALERMO) ed è inoltre presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una stretta collaborazione con diverse società attive nell’ambito della giustizia operanti in Campania, Calabria, Veneto e Puglia. Qualificata nella gestione completa della pubblicità delle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari tramite i principali canali di comunicazione ed Internet, Asteimmobili.it nasce con l’obiettivo di informare i cittadini sulle vendite all’asta.
Grazie alla diffusione dei propri portali (www.portaleaste.it, www.asteimmobili.it e www.publicomonline.it) e all’accordo siglato con le principali testate giornalistiche italiane, Asteimmobili.it, è considerata leader nel settore e rappresenta una società dinamica che negli anni ha sviluppato una serie di servizi innovativi a supporto dei cittadini e di circa 70 Tribunali distribuiti su tutto il territorio nazionale.

1 luglio 2011