novembre 1

L’Avv. Diego Corrado al Seminario ISPI su “Unione Europea e America Latina: opportunità e sfide”

ispi

Si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 novembre l’edizione 2016 del Seminario ISPI “Unione Europea e America Latina: opportunità e sfide”, nell’ambito del quale l’Avv. Diego Corrado terrà una relazione dal titolo “Politica e movimenti nel Brasile al tempo dell’impeachment”.

Il Seminario, che si svolgerà a Palazzo Clerici, prestigiosa sede dell’Istituto di Studi di Politica Internazionale (un gioiello dell’architettura settecentesca milanese, che vanta tra l’altro un celebre, imponente affresco del Tiepolo, Il carro del Sole) costituirà l’occasione per fare il punto sulla difficile situazione politica in Brasile, dove il 31 agosto scorso è stata deposta al termine di un discusso processo di impeachment la presidente Dilma Rousseff.

Per il quarto anno nella veste di relatore, l’Avv. Diego Corrado discuterà con i partecipanti problemi e prospettive della democrazia brasiliana, anche alla luce della difficile situazione economica.

Per ulteriori informazioni: http://www.ispionline.it/it/school/corsi/calendario/unione-europea-e-america-latina-opportunita-e-sfide-15682.
.

Contatto: Avv. Diego Corrado (diego.corrado@corradolex.it).