aprile 3

Corrado & Associati al Convegno sulle Amministrazioni Straordinarie presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Milano

CatturaSi svolgerà il prossimo 13 aprile presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Milano, in Corso Europa, il convegno di presentazione del Quaderno n. 74 della Scuola di Alta Formazione dell’ODCDEC, sul tema dell’Amministrazione Straordinaria (ulteriori dettagli qui).
Il Convegno ha quale titolo “Salvaguardia della continuità, tutela dei livelli occupazionali ed efficacia delle azioni di risanamento nelle aziende in crisi: spunti dalle Amministrazioni Straordinarie”.
Di eccezionale livello il panel dei relatori, che vedrà introdurre i lavori, dopo i saluti di Marcella Caradonna, presidente dell’ODCEC Milano, la presidente del Tribunale fallimentare di Milano Alida Paluchowski e l’Avv. Diego Corrado, tra i curatori del Quaderno.
Seguiranno due tavole rotonde: la prima, moderata da Alessandro Corrado, avrà come tema “Aspetti procedurali delle amministrazioni straordinarie”, e vedrà alternarsi ai microfoni Alberto Jorio, Galeazzo Montella, Marco Terenghi.
La seconda, moderata da Giannicola Rocca, presidente della Commissione Crisi, ristrutturazione e risanamento di impresa dell’ODCEC Milano, vedrà quali relatori Stefania Chiaruttini, Alessandro Danovi e Francesco Perrini.

Per ulteriori informazioni Avv. Alessandro Corrado (alessandro.corrado@corradolex.it).