maggio 15

Corrado & Associati avvia una partnership con Studio Palmieri

images
Corrado & Associati avvia un rapporto di collaborazione con lo Studio dei Dottori Commercialisti Umberto Palmieri e Nazario Palmieri.
Lo Studio Palmieri è composto da un team specializzato di professionisti che sono in grado di offrire un servizio multidisciplinare alla clientela, fornendo assistenza in materia fiscale e tributaria, e consulenza strategica e tecnica specializzata rivolta ad imprese, società, gruppi, enti privati non commerciali, professionisti e persone fisiche in materia tributaria, societaria, contrattuale, aziendale ed amministrativa.
Corrado & Associati grazie alla collaborazione con Studio Palmieri rafforza le proprie competenze nell’ambito dell’assistenza alle imprese, integrando professionalità di alto livello al proprio team, al fine di completare l’offerta di servizi di consulenza a società di dimensioni medio-grandi e gruppi, con un supporto strategico a 360 gradi.
Maggiori notizie sull’attività di Studio Palmieri sono disponibili al link www.studio-palmieri.eu.

Per ulteriori informazioni contattare l’Avv. Simone Corrado (simone.corrado@corradolex.it).

maggio 11

Corrado & Associati al Master “Gestione della crisi di impresa” di Giuffré Formazione

Cattura

Anche quest’anno i professionisti di Corrado e Associati parteciperanno al Master “Gestione della crisi di impresa” organizzato da Giuffré Formazione, la branch dedita alla formazione professionale di Giuffré editore.

La relazione di Alessandro Corrado avrà ad oggetto “L’accertamento del passivo”, e si terrà venerdì 8 giugno, mentre Diego Corrado svolgerà il suo intervento martedì 12 giugno, sul tema “La realizzazione e liquidazione dell’attivo” (qui il programma completo: CRISI DI IMPRESA – Giuffré Formazione).

Tra gli altri relatori, il Presidente Mauro Vitiello, il Dott. Nardecchia del Tribunale di Monza, l’Avv. Salvatore Sanzo.

Il Master si propone di approfondire, alla luce delle recenti novità della legge delega di riforma fallimentare, gli istituti del fallimento, del concordato preventivo e del sovraindebitamento offrendo un completo spettro delle dinamiche giuridiche operative ricorrenti nella pratica quotidiana del professionista con particolare attenzione ai profili gestionali e tecnici.

Per ulteriori informazioni contattare l’Avv. Alessandro Corrado (alessandro.corrado@corradolex.it).