apr 24

Fase 2, Corrado e Associati con Reverto Consulting, la task force di professionisti del turnaround

Tags: , , , , , ,

WhatsApp Image 2020-04-24 at 12.10.37

I professionisti di Corrado e Associati – con altre realtà esperte di turnaround e restructuring – hanno dato vita a Reverto Consulting, la task force di professionisti che in questa situazione di emergenza si metterà a servizio delle imprese con un servizio a 360°, veloce, competente ed efficace per supportarle nella ripartenza.
Reverto Consulting nasce per condurre gli imprenditori fuori dalla nebbia di questo virus che ha infettato l’economia, oltre che le persone.
Gli effetti del Covid 19 saranno pandemici anche per le imprese: ciascuna realtà si troverà a dover fare i conti con la propria risposta al cambiamento imposto.
Reverto, nata per dare risposta a queste differenti esigenze, è specializzata nell’assistenza a processi di turnaround in ambito strategico, finanziario e legale.
Il cambiamento imposto dal Covid 19 riguarderà anche l’accelerazione dell’integrazione tra i processi tradizionali e le tecnologie digitali avanzate. Per questo, Reverto ha avviato solide partnership con esperti di fintech, di intelligenza artificiale, di cyber-risk e di blockchain, istituti di credito, compagnie di assicurazione, fondi di investimento, associazioni di categoria.
Oltre al team di Corrado & Associati, partecipano Virgilio Finance, PeR Consulting, Cosmai e Associati e Massimo Castrucci di BGR.